“Esame terza media… niente paura!” al Centro Culturale Lepetit

Gli incontri si svolgeranno in Via Roberto Lepetit 86

Il progetto nasce dall’esperienza e la riflessione maturata al termine del progetto “Esame terza media… niente paura!” svoltosi nel giugno 2024 e giugno 2025  presso il Centro Culturale Lepetit.

Sono stati preparati i ragazzi ad affrontare l’esame di terza media senza ansie e paure, riscuotendo un grande successo dei ragazzi nell’affrontare l’esame e una risposta positiva del quartiere Tor Tre Teste.

Quindi il Centro culturale Lepetit ripropone lo stesso progetto rivolto agli alunni delle medie del nostro quartiere e zone limitrofe.

Gli incontri si svolgeranno presso l’aula del Centro Culturale Lepetit – Via Roberto Lepetit 86 e si terranno una volta a settimana per la durata di un’ora e mezza. Orari e date sono riportati nella locandina allegata.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattateci al nr di tel. 3394572936 o all’indirizzo email: culturalepetit@gmail.com

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento