“Oltre la tastiera” per un uso consapevole dell’IA

Tre incontri sul tema dedicati alla comunità educante

Università degli Studi Roma Tre e Fondazione Mondo Digitale, con il patrocinio del V Municipio promuovono un ciclo di tre incontri dedicati alla comunità educante per approfondire un uso consapevole dell’IA

Alla Casa della Cultura via S.Marcellino ,17

5 Giugno 2026 ore 17:30 – 19:30 – Come funziona l’AI

17 Giugno 2026 ore 17:30 – 19:30 – Fare le domande giuste

18 Giugno 2026 ore 17:30 – 19:30 – Etica, creatività e futuro dell’IA nella scuola

Saluti istituzionali: Mauro Caliste

Intervengono

Federica Pascucci, Davide Dionisi e Fondazione Mondo Digitale

Link per registrarsi: http://t.ly/apZFh

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento