Categorie: Sport

Europa League, Milan-Roma: quarti di finale. Probabili formazioni, e dove vederla in TV

De Rossi cambia poco rispetto al Derby, rispolverando dal primo minuto il recuperato Spinazzola

Questa sera (Giovedì 11 Aprile 2024) si disputerà la gara per l’andata dei quarti di finale di Europa League a San Siro, tra Milan e Roma. I giallorossi sono giunti a questo punto del torneo dopo aver superato il Feyenoord agli spareggi e il Brighton agli ottavi.

Milan-Roma, le ultime dalle panchine:

De Rossi va verso la conferma della formazione che ha battuto la Lazio nel Derby. Presente dunque il match winner della stracittadina, Mancini (solo multato dopo i festeggiamenti con la bandiera col topo) affiancato da Llorente vista la squalifica di N’Dicka. Cambiano i terzini con Spinazzola e Karsdorp favoriti su Celik e Angelino.

Per il resto solo conferme. A centrocampo agiranno Cristante, Paredes e Pellegrini. In attacco a supporto di Lukaku ci sono Dybala e l’ex El Shaarawy. Dalla panchina Abraham. In porta Svilar.

Pioli recupera Loftus-Cheek e l’inglese agirà sulla trequarti dietro a Giroud unica punta. Sugli esterni Leao e Pulisic. Dalla panchina l’ex capitano della Roma, Florenzi. Squalificato Tomori.

Milan-Roma, le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All.: Pioli

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Milan-Roma, dove vedere la partita di Europa League:

La partita di Europa League fra Milan e Roma sarà trasmessa sia da Dazn, che Sky ma anche su Rai 1, alle ore 21:00.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati