Come festeggiare Capodanno 2017? Roma Capitale consiglia di andare all’estero

Sul sito ufficiale dell'amministrazione comunale la proposta di passare l'ultimo dell'anno in una capitale europea con tanto di listino prezzi di un'agenzia di viaggi
Redazione - 13 Dicembre 2016

Come festeggiare Capodanno 2017? Perché non scegliere una capitale europea, una meta perfetta dove fare il countdown in attesa dell’anno che verrà. Un’idea senza dubbio interessante, peccato però che a proporre questa opzione sia proprio Roma Capitale sul suo sito internet ufficiale.

capodanno_parigi_2012_d0Così se nelle città di tutta Italia vengono annunciati giorno per giorno nomi di artisti più o meno importanti per il classico concerto in piazza, Roma – Capitale d’Italia e una delle città più visitate al mondo – non solo a poche settimane dalle celebrazioni sembra dimenticarsi del tanto atteso concertone ma addirittura pubblica questo annuncio:

L’ultimo giorno dell’anno si avvicina. E’ ora di cominciare a programmare un viaggio interessante e divertente per poter passare un Capodanno unico. Ecco alcune mete che abbiamo selezionato per voi”; corredato da un link che rimanda ad un listino prezzi di un’agenzia di viaggi.

Attendiamo di sapere qualcosa di più su questa misteriosa decisione di invitare i romani ad allontanarsi dalla loro città. In caso aspettate ancora qualche giorno per prenotare il Veglione, magari vi arrivano a casa gli auguri di Roma Capitale con un biglietto aereo in regalo per una destinazione europea a vostra scelta!

Aggiornamento: la questione dovrebbe essere un “semplice errore tecnico”, questa pagina web è all’interno della sezione per dipendenti comunali ma in alto a destra appare come “turismo” e come abbiamo potuto constatare chiunque ha il link può accedervi.
Ma in questo caso una domanda sorgerebbe spontanea: e farsi una rete intranet per i loro viaggetti?


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti