Gira con un maiale al guinzaglio ma vende droga in mezzo alla strada, arrestato
Dall'analisi del cellulare sono emersi messaggi inviati a clientiNon passava di certo inosservato, con un maiale al guinzaglio per strada. L’accaduto nella zona di Torrevecchia a Roma, dove è finito nei guai un uomo di 52 anni.
Le immagini dei due nel quartiere, già tempo fa avevano fatto il giro del web. I carabinieri lo avevano notato mentre camminava in strada con l’anomalo animale a “spasso”. L’uomo è stato quindi fermato per un controllo mercoledì pomeriggio, dai carabinieri della stazione di Borgata Ottavia, ed è stato trovato in possesso di droga, sia cocaina che hashish, divisi in due involucri.
Dalle verifiche estese poi alla sua abitazione i militari dell’Arma hanno trovato un bilancino di precisione, sporco di stupefacente, sostanza utilizzata per il taglio della cocaina e dai messaggi in chat trovati sul cellulare sarebbero emersi inviti a potenziali acquirenti pubblicizzando un prezzo scontato.
Alla luce degli elementi acquisiti dai carabinieri ieri mattina il giudice monocratico ha convalidato l’arresto disponendo gli arresti domiciliari.
Per il giudice non è stata credibile la versione dell’uomo che cercava di minimizzare l’attività di spaccio così come è apparsa anche poco convincente la tesi che la mannite presente fosse destinata al suo bambino, non fosse altro, spiegano gli inquirenti, perché la contestuale presenza di cocaina e di un bilancino finiscono a indicare quella sostanza come destinata al taglio e al confezionamento delle dosi. L’uomo era già stato arrestato per lo stesso reato due mesi fa.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.