

In scena sabato 4 maggio al Teatro Tor Bella Monaca
Sabato 4 maggio al Teatro Tor Bella Monaca va in scena “I fiori di Marì” per la regia e la drammaturgia di Ambra Cianfoni, già affermata attrice, da anni nel cast degli spettacoli di Enrico Montesano.
Una storia che si nasconde fra i petali delle margherite, una storia che viene dal passato ma terribilmente attuale, fra la passione di un amore maturo e consapevole e l’incoscienza del gioco di un desiderio infantile. Fra Barcellona e Parigi, nei sogni di una bambina e la realtà, un inchiostro indelebile che macchierà per sempre la sua giovane esistenza.
Una storia che sicuramente porterà in scena tutto lo spessore artistico e umano della regista, il cui percorso inizia proprio a due passi dal Teatro di Tor Bella Monaca, nella scuola Teatrodanza 85 dei genitori Paolo e Tiziana, e che grazie a talento, disciplina e determinazione è approdato prima al Sistina e poi nei migliori teatri italiani grazie ai tanti ruoli di primaria importanza nella compagnia teatrale di Montesano. Un esempio vivido, seppur offerto con molta discrezione, che tante ragazze e ragazzi dovrebbero conoscere e provare a seguire.
In scena accanto ad Ambra Cianfoni, ci saranno Renato Capoccia, Sabrina Fabbrizi e Tommaso Sassi; aiuto regia Jacopo Fracassi. La produzione è di Fondamenta.
Info: http://www.teatriincomune. roma.it/events/i-fiori-di- mari/
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.