Municipi: | Quartiere:

I Revolutionary Road sbarcano al Casanova Live Music

Due ore di musica per rivivere il mito della 'Beat generation"

Sabato 16 maggio, alle ore 21, i Revolutionary Road, sbarcano al Casanova Live Music, in via val Senio 22, per far rivivere al pubblico, in due ore di concerto, il mito della ‘Beat generation’. Ad animare la serata Chiara Di Filippo (voce), Emanuele Di Filippo (voce e chitarra elettrica), Claudio Montuori (batteria), Antonio Scaramuzzino (tastiere), Carlo Montuori (basso), Daniele De Marinis (voce e chitarra acustica) che interpreteranno circa 30 brani dei Beatles.

revolutionary road“La band è nata da un anno – spiega Claudio Montuori, figlio d’arte (il padre è cantante lirico al coro dell’accademia nazionale di Santa Cecilia n.d.r) e innamorato della musica rock – con il trio basso, chitarra/voce e batteria. Si sono poi aggiunti il pianoforte, la seconda chitarra/voce e la voce femminile. Noi viviamo per la musica e l’intenzione è riuscire a trasmettere questa nostra passione anche a chi ci ascolta”.

 


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento