Categorie: Ambiente
Municipi: | Quartiere:

Emone e Layla hanno vinto l’edizione 2013 di “A 6 zampe nel parco”

Trionfano rispettivamente nelle categorie "Fantasia" e "Razza" il 2 giugno presso il Giardino dei Demar

EmoneEmone (cane fantasia) e Layla (Labrador Retriver) hanno vinto l’edizione 2013 di “A 6 zampe nel parco”,  concorso canino che si è svolto il 2 giugno nel parco di Tor Tre Teste, di fronte a Il Giardino dei Demar.

La bella giornata ha senz’altro favorito la partecipazione che è stata molto alta, con tanti amici, anche a 4 zampe, al seguito dei concorrenti veri e propri.

Questa la classifica finale per i cani fantasia 1° Emone, 2° Pepito, 3° pluto, 4° Ettore, 5° il trio Tequila, Rum, Gin.

Layla (labrador), vincitrice per i cani di razza
Layla (labrador), vincitrice per i cani di razza

A6zampePer i cani di razza 1° Layla, 2° Filippo (Bulldog francese), 3° Galad (koker), 4° Athos (Labrador), 5° Argo (Pastore tedesco). Premio simpatia per la piccola Chanel (Pincher nano).

Le coppe e le targhe , consegnate ai vincitori dalla presidentessa dell’Associazione Aida&A, sono state offerte dalla presidenza del VII (ora V) municipio.

I soldi raccolti con le iscrizioni sono state devolute all’Associazione Aida&A per gli animali ospiti del rifugio da loro gestito.

Un plauso agli organizzatori della rassegna: Giardino dei Demar, Aida&A e Amici del Parco e un ringraziamento agli sponsor della stessa.

La gelleria delle foto della manifestazione


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Un commento su “Emone e Layla hanno vinto l’edizione 2013 di “A 6 zampe nel parco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento