Categorie:
Municipi:

Il presidente del XIX vuole ‘fare luce’

Richiesto l'intervento di Veltroni

Dopo l’incontro avuto con i residenti di via Suor celestina Donati che avevano segnalato al Presidente del Municipio Roma XIX Marco Visconti come la strada sia molte volte lasciata al buio, anche quest’oggi, 27 settembre, ha ricevuto un accorato appello di una cittadina che “è costretta ad uscire con la torcia” in quanto è una settimana che il quartiere di Selva Candida è al buio.

“Sono stufo e adirato per quel che oramai è conclamato da centinaia di segnalazioni di protesta: le aziende di pubblici servizi come l’Acea e l’Ama sono fonte di grandi problemi per i cittadini che non sanno più che cosa fare per veder riconosciuti i propri diritti ad avere un servizio decente. Mi appello al Sindaco Veltroni – dichiara Marco Visconti – affinché ponga mano una volta per tutte ad una questione non più rinviabile in quanto investe anche la sicurezza dei cittadini. Intere strade al buio per giorni mentre in altre i lampioni vengono lasciati accesi di giorno, con grave spreco di energia e denaro pubblico. Mi chiedo – conclude Visconti – se sia ancora utile tenere in piedi una struttura come l’Autorità per il controllo e la qualità dei servizi pubblici del Comune di Roma.”


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento