Il servizio passaporti negli uffici postali di Roma: già rilasciati 400 documenti al mese

Dall’avvio del servizio, il 16 settembre scorso, sono stati rilasciati 1.600 passaporti nei 12 uffici postali della Capitale abilitati

Dai piccoli centri alle grandi città, nelle prime due settimane di gennaio Poste Italiane ha gestito oltre 400 richieste quotidiane di rilascio e rinnovo passaporti presso gli uffici postali.

A Roma, oltre alla sede di Acilia, sono 12 gli uffici dove i cittadini possono accedere al servizio senza doversi recare in questura.

Il servizio:

I 12 uffici postali di Roma oggi abilitati al rilascio dei passaporti:

Centro V.R. (Piazza di San Silvestro 19),
Appio (Via Taranto 19),
Aurelio (Via Accursio 1),
Eur (Viale Beethoven 36),
Settebagni (Via Salaria 1438),
Monte Sacro Alto (Via Federico de Roberto 35),
Val Melaina (Via Monte Cervialto 125),
Cinecittà Est (Via Terzilio Cardinali 11),
Torre Angela (Via Natale Balbiani 12),
Casalotti (Via di Santa Seconda 15/A),
Torre Angela (Via Anteo 26),
Acilia (Via di Saponara snc).


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Un commento su “Il servizio passaporti negli uffici postali di Roma: già rilasciati 400 documenti al mese

  1. Dai primi dati in servizio che va molto meglio delle Carte d’Identita’ rilasciate dai Municipi, con tempi biblici per il solo appuntamento e con la sorpresa di essere mandati a farla anche in Municipi e Comuni limitrofi. Per fortuna che da oltre due anni Roma è la città dei 15 minuti. Sic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento