Il travolgente saggio di danza “Baila la vida”

Con la scuola Mirenna, sport danza e fitness giovedì 26 giugno 2025 presso il Teatro della Visitazione, in via dei Crispolti nel IV Municipio

Giovedì 26 giugno 2025 presso il Teatro della Visitazione, in via dei Crispolti nel IV Municipio si è tenuto il saggio di danza “Baila la vida” della scuola Mirenna, sport danza e fitness.

In un’atmosfera carica di emozioni, musica e luci, l’evento ha unito tecnica, passione ed espressioni artistiche in uno stesso spettacolo diretto e organizzato dal maestro Sebastiano Acierno. Si sono esibiti allieve e allievi di ogni età, in coreografie originali e ricche di significato.

Ogni anno il saggio affronta argomenti fondamentali come: pace, libertà, inclusione, violenza contro le donne, identità di persona, ecc.

Ogni esibizione diventa un piccolo atto teatrale in cui la danza assume un mondo narrativo potente e capace di comunicare senza bisogno di parole.

Quest’anno sulle note della canzone di Arisa “ Canta ancora” si è ripercorso e ricordato la vicenda di Andrea Spezzacatene raccontata nel film “Il ragazzo dai pantaloni rosa”.

Applausi scroscianti hanno sottolineato ogni esibizione fino alla meritata ovazione finale.

I gruppi


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento