Categorie: Lavoro
Municipi:

Ing Direct selezioni come agenti e posti in filiale a Roma

Chiamate al lavoro da Ing Direct, nel mirino anche la Capitale dove c’è la necessità di inserire nuovo personale.

La zucca arancione. La divisione di Retail Banking di Ing Bank Italia, nota con il marchio Ing Direct, è attiva nel nostro Paese dal 2001 e oggi è la prima banca on line per numero di clienti (1.000.000) e un volume di attività. Il gruppo rappresentato dal simbolo della zucca arancione non offre soltanto il conto deposito, ma anche mutui, investimenti, assicurazioni e prestiti personali.

Responsabile di filiale. Cercasi Responsabile di filiale a Roma, figura incaricata del coordinamento, del supporto e del monitoraggio delle attività svolte all’interno della filiale al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita e di servizio definiti e garantendo una qualità e una customer experience eccellente.
Requisiti: almeno 3 anni di esperienza in filiale bancaria o finanziaria in ruoli analoghi; esperienza nella gestione di risorse; capacità di motivare il team di risorse; flessibilità a muoversi sul territorio quando richiesto. Gestione dello stress, assertività, dinamicità, positività ed empatia, proattività, problem solving e orientamento al cliente sono caratteristiche che completano il profilo.

Agenti attività finanziaria. Aperta in tutta Italia, Roma inclusa, la ricerca per Agenti attività finanziaria. In questo caso si cercano iscritti agli elenchi OAM che possano essere inseriti nella Rete diretta di ING per valorizzarne i prodotti e il fatturato.
Requisiti: esperienza maturata nella vendita di prodotti e servizi, preferibilmente nel settore finanziario; rete di relazioni consolidata nel territorio di appartenenza; energia, determinazione e desiderio di essere un passo avanti nella vita e nel business.

Fatevi avanti. Sarà possibile candidarsi accedendo al sito ufficiale nella sezione dedicata al reclutamento (https://inggroup.taleo.net/careersection/icsitadir/moresearch.ftl?lang=it) per leggere le offerte di cui abbiamo scritto, fino a quando rimarranno online per la candidatura.

a cura di RomaLavoro (www.romalavoro.info)


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento