La Lazio accoglie in squadra Felipe Anderson

Dopo una lunga trattative il brasiliano approda nel club biancoceleste

AndersonLa telenovela di calcio mercato legata al calciatore Felipe Anderson corteggiato dalla Lazio sembra aver vissuto il suo epilogo. Dopo sette mesi di trattative il brasiliano è finalmente diventato un giocatore biancoceleste, considerato dai più il vero top player cercato dalla dirigenza laziale in questa finestra di mercato.

Ad annunciarlo i media brasiliani, in particolare alcuni siti internet vicino alle vicende del Santos, tra cui lancenet.com.br ed estadao.com.br, quest’ultimo  ha riportato le parole di conferma del vicepresidente del club carioca, Odilio Rodrigues: “Ormai mancano solo alcuni dettagli burocratici e le firme. Il Santos ha posto dei limiti sulle forme di pagamento e ha chiuso la trattativa quando riteneva il momento. Il fondo inglese non ci ha mai ostacolato nella trattativa”.

Anche se mancano ancora le firme da porre sui rispettivi contratti, particolari da non trascurare, ma che con ogni probabilità arriveranno all’inizio di luglio quando la Lazio potrà registrare l’acquisto di Anderson, insieme a quello dell’argentino Biglia dall’Anderlecht, nel bilancio relativo alla nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati