La Lazio presenta le nuove maglie per la stagione 2013/2014

Grande festa in piazza San Silvestro con i giocatori biancocelesti e numerosi ospiti
di Marco Savo - 10 Luglio 2013

festaUno spettacolo di colore e di passione quello che è andato in scena, martedì 9 luglio, in Piazza San Silvestro. I tifosi della Lazio si sono ritrovati ancora in massa a festeggiare la vittoria del 26 maggio, un evento in grande stile, organizzato e pensato dal marketing della Lazio. Nel corso della festa la Macron ha presentato le tre nuove maglie per la prossima stagione: la prima maglia rappresenta la tradizione ed è del classico colore celeste con un colletto in maglieria biancoceleste e con le maniche con il bordo bianco; la seconda è di colore giallo e rievoca la casacca dei trionfi europei dell’epopea cragnottiana; la terza è di colore blu ed è particolareggiata dalle righe orizzontali celesti.

magliaModelli d’eccezione il neo laziale Felipe Anderson, l’eroe del derby Senad Lulic, il terzino francese Abdoulay Konko ed il portiere Albano Bizzarri.

Durante la serata la carica ed il guanto di sfida del Presidente Lotito: “È un momento di grande sostegno alla squadra e al tecnico, speriamo prosegua. Stiamo investendo risorse ed energie per allestire una squadra molto più competitiva dello scorso anno. Basta allo strapotere del Nord, Roma non è inferiore a nessuno”.

piazza san silvestroTra gli ospiti presenti c’erano lo show man Pino Insegno, i cantautori biancocelesti Tony Malco ed Enrico Lenni e personalità come il presidente del Comitato paralimpico Luca Pancalli. C’era anche Olympia che nel pomeriggio è stata anche il soggetto preferito per delle foto che un felicissimo Felipe Anderson ha postato sul social network Instangram.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti