

Dopo la violenza avvenuta a Capodanno
"Il 2009 a Ladispoli – dichiara Forza Nuova – non inizia nel modo migliore. Apprendiamo dai media nazionali che un senegalese di 21 anni ha picchiato e violentato una ragazza bulgara di 22 anni. Forza Nuova denuncia fermamente l’accaduto e l’orribile crimine della violenza sessuale subita dalle donne."
"La sicurezza a Ladispoli – prosegue il comunicato – ormai non esiste più, i cittadini ladispolani vivono in un clima di eterna insicurezza. Forza Nuova punta il dito contro un’Amministrazione che sul versante sicurezza è assente. Baraccopoli sotto i ponti, bivacchi di ubriachi per le strade e la stazione ferroviaria diventata ormai zona franca.
In più, ad aggravare questa situazione, sarà la probabile istallazione di un mega campo rom."
"Forza Nuova chiede al Sindaco di Ladispoli, Paliotta, di far costituire il Comune parte civile nel processo sullo stupro avvenuto, di opporsi fermamente all’istallazione di un campo rom e di redigere un piano sicurezza che salvaguardi i cittadini di Ladispoli."
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.