Categorie: Sport
Municipi:

Lazio-Verona: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

I biancocelesti tornano in campo dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia

Lazio-Verona è un testa coda delicatissimo che mette in palio punti per l’Europa e per la salvezza. Match in programma questa stasera alle ore 20:45 all’Olimpico per la partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Biancocelesti che navigano al settimo posto della classifica a -6 dalla Roma quinta.

Lazio-Verona, le ultime di formazione:

Infermeria piena per Igor Tudor. Il tecnico croato non avrà sicuramente a disposizione Provedel e Gila infortunatosi contro la Juventus nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Improbabili le presenze di Kamada e Lazzari alle prese con problemi muscolare, spera nella convocazione Felipe Anderson dopo la ferita al piede rimediata contro i bianconeri.

Visti i tanti forfait, formazione obbligata con Mandas fra i pali e in difesa Patric, Casale e Romagnoli. In mezzo al campo si va verso la coppia fisica Guendouzi e Vecino con Hysaj e Marusic sugli esterni. Trequartisti Luis Alberto, decisivo contro il Genoa, e Isaksen. In panchina si rivede Zaccagni. Dopo la doppietta contro la Juve, Castellanos nettamente avanti su Immobile come punta.

Tutti a disposizione per Baroni. Nei veneti pronta una maglia da titolare per Suslov, in difesa Magnani favorito su Dawidowicz. In attacco c’è Noslin sostenuto da Folorunsho.

Lazio-Verona, le probabili formazioni:

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Vecino, Hysaj; Isaksen, Luis Alberto; Castellanos. All.: Tudor

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Centoze, Magnani, Coppola, Cabral; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All.: Baroni

Lazio-Hellas Verona, dove vedere la partita:

La partita fra Lazio e Hellas Verona sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati