Municipi: | Quartiere:

Luci e Ombre alla Sala Mario Falconi

26-27-28-ottobre 2018, la mostra fotografica dell’Associazione culturale Fotoincontro in Largo Nino Franchellucci, 69

Nei giorni 26-27-28-ottobre 2018, presso la sala Mario Falconi di Largo Nino Franchellucci, 69 – Roma, l’Associazione culturale Fotoincontro di Colli Aniene con il patrocinio dell’Associazione Italiana Casa promuovono una interessante mostra fotografica dal titolo “Luci e Ombre”. I promotori invitano tutti i cittadini a partecipare a questo evento ad ingresso libero.
L’ Associazione Culturale FotoIncontro nasce nel 2008, a Colli Aniene, dalla forte determinazione dei soci fondatori, dalla loro immensa passione per la fotografia ma soprattutto con la convinzione di poter dare un valore aggiunto all’Arte Fotografica, liberandola dagli schemi convenzionali e tramutandola in mezzo di espressione personale. Organizzano corsi, workshop e stage che permettono di condurre, con cognizione di causa, i progetti e le relative uscite fotografiche. Pur avendo anni di esperienza fotografica, cercano di accrescere la tecnica, per poi farne strumento incondizionato della creatività. Hanno già realizzato mostre, servizi e incontri e continuano a progettare nuove manifestazioni culturali su temi artistici e sociali, sempre con un maggiore impegno e crescente qualità.
Tutte le attività ed in particolare le mostre, sono realizzate da FotoIncontro con la stesura di progetti e linee guida che i soci sono tenuti a rispettare per un risultato finale in tema. Molte attività sono realizzate collaborando con enti e istituzioni pubbliche, anche a fronte di concorsi.

Orari di apertura della mostra fotografica

VENERDI 26 OTTOBRE 2018 dalle ore 9.00-12.00 alle ore 19.00

SABATO 27 OTTOBRE 2018 dalle ore 9.00-12.00 alle ore 19.00

DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 dalle ore 9.00-12.00 alle ore 19.

Antonio Barcella 


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento