Municipi: , | Quartiere:

Minacce di morte e auto distrutta: 37enne nei guai per violenza domestica

L'uomo è stato arrestato dalla polizia

Una situazione da incubo vissuta da una coppia di genitori terrorizzati dal proprio figlio, un 37enne romano, già noto alle forze dell’ordine.

Per giorni, l’uomo li ha aggrediti verbalmente e fisicamente, arrivando persino a distruggere la loro auto parcheggiata nel garage.

La sua furia incontrollabile e le minacce di morte hanno portato all’arresto con le accuse di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

L’ultimo drammatico episodio è avvenuto nella notte, poco prima delle 2:00, quando una chiamata disperata del padre ha allertato il 112.

Dall’abitazione dei genitori, nella zona di La Rustica, l’uomo ha iniziato a prendere a calci e pugni il portone di casa, dopo aver scavalcato la recinzione del condominio.

Le urla di minaccia risuonavano: “Ve ammazzo!”, un grido agghiacciante rivolto ai suoi stessi genitori.

All’arrivo della volante della Polizia, il 37enne è fuggito in auto, ma è stato bloccato poco dopo a breve distanza.

Era già stato denunciato una settimana prima, quando, dopo aver richiesto denaro con minacce di morte, aveva distrutto il finestrino della macchina dei genitori nel garage e inviato loro una foto accompagnata da messaggi inquietanti: “Ti do fuoco a casa. Ti spacco le macchine sotto al garage.”

Adesso, dopo l’arresto, la sua posizione è al vaglio della magistratura,


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento