Montespaccato: 33enne armato di siringa minaccia i carabinieri, arrestato
L'uomo è stato bloccato dai carabinieri, nascondeva della drogaMomenti di ordinaria follia quelli vissuti nella giornata di ieri (Lunedì 22 Gennaio 2024) In piazza Alfonso Capecelatro, un romano di 33 anni, fermato dai carabinieri di Montespaccato per un controllo si è rifiutato di fornire i documenti di identità ai militari e oltre ad assumere un atteggiamento ostile li ha minacciati di pungerli con una siringa usata.
L’uomo fortunatamente è stato bloccato e una volta perquisito, trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. Al termine della perquisizione ha cercato di riprendere sia la siringa che lo stupefacente per darsi alla fuga, ma è stato messo in sicurezza dai carabinieri. Successivamente è stato condotto in caserma e trattenuto in attesa della direttissima. La droga e la siringa sono state sequestrate.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.