Municipi: | Quartiere:

Morte misteriosa in Vaticano: studente americano trovato impiccato

Il ragazzo era arrivato a Roma da qualche giorno per frequentare un corso

Un giallo avvolge il Vaticano dove uno studente americano di 21 anni è stato trovato senza vita nella sua stanza d’albergo. Il ragazzo, che si trovava nella capitale per un corso estivo, è stato rinvenuto impiccato nel bagno.

Indagini aperte:

Le indagini, condotte dalla polizia di Stato e dalla gendarmeria vaticana, puntano a chiarire se si sia trattato di un suicidio o di un altro scenario. L’allarme è stato lanciato da un educatore che non aveva più notizie del giovane. La stanza era in ordine, l’unica porta chiusa era quella del bagno.

Movente passionale?

Sembra che il 21enne abbia avuto un diverbio con i suoi due compagni di stanza, forse per un tentativo di approccio sessuale. I due ragazzi, dopo aver trascorso la prima notte fuori, sarebbero rientrati solo per cambiarsi e poi uscire nuovamente. Il giovane, secondo il loro racconto, era già addormentato.

Nessuna pista esclusa

Al momento, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, compreso il suicidio. Gli studenti saranno nuovamente interrogati e cruciali saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza, i rilievi della Scientifica e l’esame autoptico.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento