Categorie:
Municipi:

Moto ed auto incendiate a Pineta Sacchetti

Sopralluogo del presidente del XIX municipio che assicura tempestività per la rimozione delle carcasse

Il Presidente del Municipio Roma XIX Marco Visconti ha effettuato il 26 settembre un sopralluogo in via Suor Celestina Donati dove sono stati bruciati circa 10 motorini e due automobili.

Il Presidente ha assicurato i cittadini circa il proprio impegno per far rimuovere nel più breve tempo possibile le carcasse che emanano un cattivo odore e creano gravi problemi anche al passaggio delle mamme che con le carrozzine, visto che nelle vicinanze si trova un nuovo parco giochi.

Visconti ha subito reperito informazioni importanti in merito a ciò che è accaduto e come sia possibile arrivare a scoprire i responsabili di questo atto criminale. Secondo molti testimoni, la sera in cui hanno agito i piromani, la strada era completamente al buio e questo può aver agevolato la scelta del luogo dove agire oppure aver determinato la scellerata decisione di appiccare il fuoco alle moto ed auto in sosta. Ma sussisterebbero anche problemi relativi alla carenza in organico e di super-lavoro delle forze dell’ordine nel diciannovesimo Municipio che Visconti sta cercando di verificare, affinché i cittadini possano essere certi che i piromani (o il piromane) vengano assicurati ala giustizia.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento