Categorie:
Municipi:

Parco Fabrizio Quattrocchi

A lui sarà intitolato il Parco, in fase di ultimazione, di via Ipogeo degli Ottavi

Il Presidente del Municipio Roma XIX Marco Visconti ha annunciato, il 1 febbraio, che il Parco di via Ipogeo degli Ottavi che è in fase di ultimazione, sarà intitolato a Fabrizio Quattrocchi.

“E’ un gesto concreto che avevo in mente di compiere. Le notizie di quest’oggi non hanno fatto altro che accelerare un processo che volevo comunque compiere in ricordo di questo nostro connazionale che mi ha impressionato per coraggio e determinazione. Spero che la famiglia, a cui mi rivolgerò direttamente nei prossimi giorni, voglia apprezzare questo riconoscimento.”

Il Parco verrà completato nelle prossime settimane e l’inaugurazione avverrà probabilmente i primi di marzo.

“Se slitteranno i tempi – conclude Visconti – sarà meglio, così ad aprile potremo ricordarlo nell’anniversario del suo martirio.”


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento