Pigneto libri, nell’Isola Pedonale

Il 29 settembre per "dare spazio alla cultura e alle piccole e medie editorie e per far vivere i nostri quartieri, scovando libri, leggendo e respirando cultura"

Il prossimo 29 settembre, all’Isola Pedonale del Pigneto si svolgerà l’appuntamento “Pigneto Libri”, presentato dall’associazione Sapere Aude Roma col patrocinio dell’Assessorato al Commercio e dell’Artigianato del Comune di Roma e dell’Assessorato al Commercio del VI Municipio.
L’evento, che avrà inizio alle 17, con chiusura a mezzanotte, apre la serie di appuntamenti culturali, per la stagione 2007-2008 promossi e organizzati da Sapere Aude, sul territorio municipale.
La presidentessa dell’associazione, Isabella Perugini, ci spiega che l’evento, -nato grazie anche all’interesse e al contributo dell’Assessore Comunale Gaetano Rizzo, nonché delle tante case editrici partecipanti- ha lo scopo di “dare spazio alla cultura e alle piccole e medie editorie e per far vivere i nostri quartieri, scovando libri, leggendo e respirando cultura, tutti assieme, sull’Isola Pedonale”.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento