Categorie: Incontri e Convegni
Municipi:

Prima le streghe, poi il teatro alla biblioteca Rugantino

Con la festa di Halloween e la commedia brillante "L’Urtimo dell’anno"

Il 30 ottobre, alle ore 21, in via del Rugantino 113, la biblioteca Rugantino è ben lieta di accogliere gente di tutte le età per la festa di Halloween, la “notte delle streghe”. Giochi, dolci, musica, balli e tanti scherzi regaleranno una serata indimenticabile a chi vorrà partecipare a questo “tenebroso” evento. L’ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione, contattando i numeri 06/2674938 – 06/23267714.

L’11 novembre, alle ore 16:30, la biblioteca Rugantino presenterà un’altra iniziativa con la Compagnia teatrale “San Bonaventura”. I ragazzi, amatori del teatro, della vicina parrocchia San Bonaventura saliranno sul palcoscenico per presentare una commedia brillante “L’Urtimo dell’anno” per la regia di Saverio Di Giorgio.

La biblioteca Rugantino invita tutti, in particolare le scuole elementari e medie, a partecipare a questi due eventi culturali.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento