“Razza Umana” alla Galleria Colonna

Oliviero Toscani rilascia un suo ritratto in cambio di un contributo per il partito Radicale
di Valentina Rifici Silvestri - 25 Novembre 2011

«Una mia fotografia in cambio di un contributo per le battaglie Radicali». Questo lo slogan ideato da Oliviero Toscani, celebre fotografo noto in tutto il mondo, il quale, ormai da quattro anni, ha dato il via al più vasto progetto di fotografia attualmente esistente: Razza Umana (www.razzaumana.it).
Toscani ha girato mezzo mondo con il suo staff, per fotografare la gente comune che volesse mettersi a disposizione del suo prestigioso obiettivo. Ne sta nascendo un archivio di immagini (sono ormai decine di migliaia) che, a detta del fotografo milanese, rappresentano “l’unicità dell’essere umano nelle sue diversità”.
Ognuno di noi potrà far parte di questo innovativo progetto lunedì 28 novembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.30, alla Galleria Colonna, conosciuta meglio come Galleria Alberto Sordi. Chiunque avrà la possibilità di portarsi a casa il proprio ritratto, realizzato e firmato proprio da Toscani, contribuendo con almeno € 200.00 alle battaglie portate avanti dal Partito Radicale e dai Radicali Italiani.
E anche se non siete sostenitori degli ideali radicali, avrete sempre una fotografia di uno dei più affermati fotografi odierni.

Per informazioni e prenotazioni, è sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica: olivierotoscani@radicali.it.

Segui l’iniziativa su Facebook alla pagina:
http://www.facebook.com/pages/Razza-umanaRadicali/183692388386074?sk=info.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti