Categorie: Ambiente Degrado
Municipi: | Quartiere:

Retake Roma arriva a San Basilio

L'intervento di pulizia interesserà il parco Giuletto Minna, di fronte alla scuola di via Corinaldo

Sabato 31 gennaio il gruppo Retake Roma arriva per la prima volta a San Basilio. L’intervento di pulizia interesserà il parco Giuletto Minna, di fronte alla scuola di via Corinaldo, dove (a partire dalle 9.30) i volontari armati di guanti, sacchi di plastica e tanta voglia di fare doneranno un nuovo aspetto all’area verde.

retake romaQuest’operazione contribuirà al nuovo progetto di SANBA che permetterà un restyling della piazza, grazie anche alla realizzazione nel mese di febbraio di murales che coloreranno le facciate dei palazzi circostanti. L’evento si svolgerà in collaborazione con il Centro Culturale Aldo Fabrizi – Roma San Basilio e San Basilio Roma Social Street.

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook RetakeRoma

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento