Roma 7 bellezze

Roma 7 Volley racconta la sua stagione... e si prepara alla stagione 2022/23

Continua la cavalcata di successi della Roma7volley che in un finale di stagione scoppiettante riesce a dimostrare tutto il lavoro qualitativo del proprio progetto. Iniziano le ragazze dell’under 18 femminile che conquistano l’accesso alla fase di eccellenza regionale; di seguito sempre le ragazze della serie C riescono a centrare l’obiettivo dei play off; poi il 26 Maggio i ragazzi del minivolley danno un grande spettacolo di gioco alla XXII Edizione del GREENVOLLEY; Nel settore maschile i ragazzi dell’under 19 di eccellenza si qualificano vice-campioni regionali ed accedono alle fasi finali nazionale con i big del settore maschile; infine nei mesi di maggio e giugno arrivano 3 titoli regionali nelle categorie giovanili: ad aprire la terna di risultati è l’under 12 maschile che si laurea campione regionale in una finale al cardiopalma e strappa il biglietto per la finale nazionale di Siderno in Calabria; la settimana successiva arriva il titolo regionale under 13 nel 3 x 3 maschile, una vittoria ricca di soddisfazione per come hanno giocato i ragazzi nelle fase finale; Dulcis in fundo la squadra maschile di under 13 6 x 6 conquista il titolo regionale, battendo le 2 favorite del torneo.  I risultati raggiunti sono il frutto di un’ottima programmazione portata avanti con tecnici di elevata qualità.

La somma dei risultati raggiunti ha dato luogo alle speciale classifica elaborata dal Comitato regionale Fipav Lazio che vede la Roma 7 Volley al 2° posto in ambito regionale nel settore maschile ed al 1° posto nella classifica mista, maschile più femminile, sempre in ambito regionale. Un appuntamento per tutti a settembre con la ripresa dell’attività.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento