Categorie: Sport
Municipi:

Roma-Bayer Leverkusen: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

De Rossi recupera Lukaku e Smalling, ma non avrà Celik espulso contro il Milan

Questione di ore ormai e l’Olimpico si prepara ad abbracciare la Roma, che questa sera alle ore 21:00 affronterà il Bayer Leverkusen neo campione di Germania nella semifinale d’andata di Europa League. I giallorossi arrivano al match contro i tedeschi dopo aver eliminato il Milan nei quarti di finale. Il 9 Maggio la sfida di ritorno prima del match, non senza polemiche, contro l’Atalanta.

Roma-Bayer Leverkusen, le ultime dalle panchine:

Recuperato Romelu Lukaku. L’attaccante belga sarà della partita ed è pronto a scendere in campo dal 1’, avanti su Abraham decisivo a Napoli e Azmoun. A sostegno di Big Rom ci saranno Dybala ed El Shaarawy. In mezzo al campo torna Cristante con Paredes e Pellegrini. Il capitano della Roma ha accusato un piccolo affaticamento muscolare nei giorni scorsi ma nulla di preoccupante.

In difesa De Rossi non avrà Celik squalificato, quindi terzino destro agirà Karsdorp.

A sinistra c’è Spinazzola. Smalling recupera ma per la panchina, centrali saranno N’Dicka e Mancini. In porta Svilar strepitoso al Maradona.

Xabi Alonso senza dubbi per il suo 3-4-3. Gli imbattuti tedeschi punteranno su Grimaldo e Frimpong sugli esterni con Wirtz e Adli a supporto di Boniface. Dalla panchina l’ex Roma, Schick.

Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, N’Dicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi

Bayer Leverkusen (3-4-3): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Adli, Boniface, Wirtz. All.: Xabi Alonso

Roma-Bayer Leverkusen, dove vedere la partita:

La partita fra Roma e Bayer Leverkusen sarà trasmessa sia da Dazn, che su Sky che anche su Rai 1.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati