Roma-Bayer Leverkusen: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
De Rossi recupera Lukaku e Smalling, ma non avrà Celik espulso contro il MilanQuestione di ore ormai e l’Olimpico si prepara ad abbracciare la Roma, che questa sera alle ore 21:00 affronterà il Bayer Leverkusen neo campione di Germania nella semifinale d’andata di Europa League. I giallorossi arrivano al match contro i tedeschi dopo aver eliminato il Milan nei quarti di finale. Il 9 Maggio la sfida di ritorno prima del match, non senza polemiche, contro l’Atalanta.
Roma-Bayer Leverkusen, le ultime dalle panchine:
Recuperato Romelu Lukaku. L’attaccante belga sarà della partita ed è pronto a scendere in campo dal 1’, avanti su Abraham decisivo a Napoli e Azmoun. A sostegno di Big Rom ci saranno Dybala ed El Shaarawy. In mezzo al campo torna Cristante con Paredes e Pellegrini. Il capitano della Roma ha accusato un piccolo affaticamento muscolare nei giorni scorsi ma nulla di preoccupante.
In difesa De Rossi non avrà Celik squalificato, quindi terzino destro agirà Karsdorp.
A sinistra c’è Spinazzola. Smalling recupera ma per la panchina, centrali saranno N’Dicka e Mancini. In porta Svilar strepitoso al Maradona.
Xabi Alonso senza dubbi per il suo 3-4-3. Gli imbattuti tedeschi punteranno su Grimaldo e Frimpong sugli esterni con Wirtz e Adli a supporto di Boniface. Dalla panchina l’ex Roma, Schick.
Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, N’Dicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi
Bayer Leverkusen (3-4-3): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Adli, Boniface, Wirtz. All.: Xabi Alonso
Roma-Bayer Leverkusen, dove vedere la partita:
La partita fra Roma e Bayer Leverkusen sarà trasmessa sia da Dazn, che su Sky che anche su Rai 1.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙