Roma-Cagliari: De Rossi punta su Bove, pronto l’esordio di Angeliño

I rossoblù chiamati a contenere la coppia di attacco Lukaku-Dybala

Sarà il match dell’Olimpico tra Roma e Cagliari a chiudere la 23ª giornata di campionato di Serie A. In programma oggi Lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 20:45. I giallorossi, arrivano alla sfida con i nuovi tre acquisti del mercato e dopo le vittorie con Verona e Salernitana.

Le ultime di Roma-Cagliari:

De Rossi valuta due cambi rispetto all’Arechi. Il primo riguarda il terzino sinistro con Angelino pronto al debutto con la maglia giallorossa al posto di Kristensen. Lo spagnolo completerà il reparto difensivo composto da Mancini, Llorente e Karsdorp. In porta nonostante qualche altra sbavatura anche a Salerno ci sarà Rui Patricio. A centrocampo non si toccano Pellegrini e Cristante, l’ultima maglia se la giocano Paredes, rientrato dalla squalifica, e Bove. L’italiano è leggermente avanti, ma il ballottaggio è aperto. Confermato il tridente El Shaarawy-Lukaku-Dybala. Dalla panchina il nuovo arrivato Tommaso Baldanzi.

L’ex testaccino Claudio Ranieri torna ad avere disposizione Luvumbo che però partirà dalla panchina. A guidare l’attacco isolano ci saranno Petagna e Lapadula. In difesa debutto per Mina.

Roma-Cagliari, le probabili formazioni: 

Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Bove, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Makoumbou, Prati, Nandez; Viola, Lapadula, Petagna. All.: Ranieri

Roma-Cagliari, dove vedere la partita:

La partita fra Roma e Cagliari sarà trasmessa sia su Sky che su Dazn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati