Roma, ecco dove cambia la viabilità

Strade, cantieri e manutenzione in corso

Su via della Stazione di Cesano, si circola su carreggiata ristretta e a senso unico alternato all’altezza di via di Baccanello, in direzione Cesano, a causa del dissesto del manto stradale.

Chiusa al traffico, invece, via Eugenio IV, tra via della Pineta Sacchetti e via Pio IX, per lavori di manutenzione che dovrebbero terminare domani pomeriggio.

Stop della circolazione anche su vicolo del Mandrione, dove si lavora sulle condutture idriche. La chiusura della strada viene attuata dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 19. Nel calendario dei lavori, l’ultimo giorno è fissato per il 24 agosto. Durante i lavori non si può svoltare per via Casilina Vecchia. E’ obbligatoria la svolta a destra su via del Mandrione.

Su via Gregorio VII, all’altezza di largo Cardinal Micara, si lavora invece alla revisione degli spazi destinati al parcheggio dei pullman turistici. Lavori che sono all’origine del restringimento di carreggiata tra piazza Pio XI e piazzale Gregorio VII.

Infine in via di Trigoria, all’altezza di via Boggio, lavori in corso potrebbero causare difficoltà di circolazione del traffico.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento