Categorie: Lavori Pubblici
Municipi: | Quartiere:

Segnalini-De Sclavis: Tangenziale Est riapertura anticipata

Dalle ore 17.00 del 16 agosto riapre tratto direzione Salaria. Per settembre prevista la riapertura totale

Dalle ore 17.00 del 16 agosto 2024 sarà di nuovo percorribile il tratto soprelevato della Tangenziale est in direzione Salaria. La strada era stata chiusa a partire dallo scorso 23 luglio per i lavori giubilari di riqualificazione.

La riapertura della grande arteria, oltre ad avvenire con alcuni giorni di anticipo rispetto al termine inizialmente programmato del 19 agosto, consente di poter anticipare le lavorazioni sulla carreggiata opposta, in direzione San Giovanni, permettendo di velocizzare ulteriormente il cantiere per poter concludere tutte le operazioni a settembre.

Procediamo spediti con i lavori” commenta l’Assessora ai Lavori pubblici di Roma Capitale Ornella Segnalini. “Anas sta portando avanti un cantiere complesso che in alcuni casi ha riservato delle insidie. Grazie anche al Dipartimento LLPP è stato possibile intervenire in modo puntuale ed efficace. Ringrazio la Polizia Locale per il supporto quotidiano in lavori di particolare importanza che i romani aspettavano da 40 anni. La prossima riapertura – conclude Segnalini – consentirà di rendere fruibile in anticipo il collegamento viario, evitando un impatto maggiore sulla viabilità cittadina”.

Un risultato importante che ha visto la Polizia Locale di Roma Capitale impegnata in prima linea nella gestione della viabilità, con un cospicuo numero di agenti in campo ogni giorno per cercare di limitare i disagi alla circolazione, oltreché in una costante azione di monitoraggio sul rispetto delle  tempistiche dei lavori, il tutto in stretta collaborazione con i vari enti coinvolti e con il supporto costante dell’Amministrazione”  sottolinea  il Comandante del Corpo della Polizia Locale della Capitale Mario De Sclavis.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento