![](https://abitarearoma.it/wp/wp-content/uploads/2022/09/dino.jpg)
![](https://abitarearoma.it/wp/wp-content/uploads/2022/09/dino.jpg)
Il III Municipio rende noto che il servizio “Sportello fuori orario” da venerdì 10 giugno verrà sospeso.
Il servizio veniva erogato dal Municipio in via Goito 37 nelle giornate del mercoledì e del venerdì per il rilascio di carte d’identità, certificati e autentiche dei documenti, nella fascia oraria dalle ore 17.30 alle 22.00.
“La motivazione della chiusura è legata alla carenza di personale – ci ha riferito Stefania Signorelli dell’Ufficio stampa del III Municipio – ma sulla durata della sospensione non si sa ancora nulla”.
L’iniziativa, promossa nell’ottobre 2002 dall’Assessorato alla Semplificazione e dal Municipio III, fu pensata per quei cittadini che per motivi personali o professionali non avessero potuto accedere agli uffici pubblici negli orari tradizionali di apertura.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’Ufficio stampa al numero di telefono 06.4941501/461, al numero di fax 06.4450689, o mediante posta elettronica all’indirizzo s.signorelli@comune.roma.it.