Spacciatore arrestato a Ponte di Nona con 40 chili di droga
Scovati trentacinque chili di hashish, tre di marijuana e otto grammi di cocainaUn 37enne romano è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Appio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato colto in flagrante mentre lanciava una busta dalla finestra della sua abitazione a Ponte di Nona. All’interno della busta, i poliziotti hanno trovato 700 grammi di hashish, 80 grammi di cocaina e 5.700 euro in contanti.
L’indagine:
L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’indagine mirata al contrasto dello spaccio di droga nel quartiere Ponte di Nona. Gli agenti, appostati nella zona, hanno notato l’uomo lanciare la busta dalla finestra e hanno immediatamente recuperato il suo contenuto.
La perquisizione:
Grazie al mazzo di chiavi trovato nella busta, i poliziotti sono riusciti a risalire all’abitazione dell’uomo a Tor Cervara.
Qui, durante una perquisizione, hanno trovato altri 35 chili di hashish, 3 chili di marijuana, circa 8 grammi di cocaina e diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’arresto e la convalida:
Il 37enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.