Municipi: , | Quartiere:

Spacciatore arrestato a Ponte di Nona con 40 chili di droga

Scovati trentacinque chili di hashish, tre di marijuana e otto grammi di cocaina

Un 37enne romano è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Appio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato colto in flagrante mentre lanciava una busta dalla finestra della sua abitazione a Ponte di Nona. All’interno della busta, i poliziotti hanno trovato 700 grammi di hashish, 80 grammi di cocaina e 5.700 euro in contanti.

L’indagine:

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’indagine mirata al contrasto dello spaccio di droga nel quartiere Ponte di Nona. Gli agenti, appostati nella zona, hanno notato l’uomo lanciare la busta dalla finestra e hanno immediatamente recuperato il suo contenuto.

La perquisizione:

Grazie al mazzo di chiavi trovato nella busta, i poliziotti sono riusciti a risalire all’abitazione dell’uomo a Tor Cervara.

Qui, durante una perquisizione, hanno trovato altri 35 chili di hashish, 3 chili di marijuana, circa 8 grammi di cocaina e diverso materiale per il confezionamento della droga.

L’arresto e la convalida:

Il 37enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento