Stanno scavando una buca, stanno chiudendo un buca….
V Municipio, Centocelle e Tor Tre Teste. Lavori inutili, lavori non fattiA Centocelle tutti i marciapiedi e i bordi stradali sono pieni di foglie secche e anche umide, se non bagnate dalla pioggia.
A via delle Acacie un mezzo contrassegnato Sarim aspirava sul manto stradale. A passo d’uomo percorreva la via, ma non aveva “ la compagnia” degli operatori AMA a piedi. Nessuno che spazzava i marciapiedi, nessuno che spazzava i bordi strada, nessuno che faceva i mucchietti da aspirare. L’aspiratore che ha aspirato? Comunque il fogliame è rimasto dove stava.
Oggi vogliamo modificare l’ottica del nostro lavoro di cronisti, ci scusiamo con gli amministratori ma le nostre segnalazioni non saranno per loro. Sono invece per i cittadini dei quartieri, nostri affezionati lettori, per prevenire … che è meglio di curare.
Nel piccolo giro dei quartieri abbiamo fotografato e segnaliamo:
- una buca sul marciapiedi di via dei Frassini, vicino al civico 74
- “non si capisce cosa” sia recintato a piazza delle Iris
- albero di fico, in dolce crescita, sul manto stradale del parcheggio di piazza delle Orchidee
- albero secco, che con il cattivo tempo cadrà, sul marciapiedi di piazza delle Orchidee
- rovi, senza le more, sul marciapiedi di piazza delle Orchidee
- buca stradale di fronte all’asilo di via Lepetit. Da un giorno e l’altro qualcuno ha tentato di riempirla di terra.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.