Municipi: | Quartiere:

Tom Cruise a Roma per Anteprima dell’ultimo Mission Impossible

Tappeto rosso, oggi 19 giugno 2023, sulla scalinata di Trinità dei Monti, sorriso inconfondibile: Tom Cruise infiamma la Capitale dove è arrivato per l’anteprima internazionale del film “Mission Impossible – Dead Reckoning”. L’ultimo capitolo dell’avventura cinematografica iniziata nel 1996 regala un tributo alla bellezza della Città Eterna.

Ad accogliere il divo di Hollywood il Sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato.

Roma riveste dunque un ruolo da protagonista nel nuovo capitolo di Mission Impossible, grazie a un percorso in cui l’attore attraversa la Capitale da piazza Venezia a via dei Fori Imperiali, sfrecciando tra gli stretti vicoli del rione Campitelli,  alternando una ‘500 a una volante e una moto. Fino ad arrivare all’immagine dell’attore, a bordo di una due ruote della Polizia, con il Colosseo alle sue spalle, per molti già simbolo della pellicola.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Un commento su “Tom Cruise a Roma per Anteprima dell’ultimo Mission Impossible

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento