Torpignattara, paura nella notte: incendio coinvolge motorino, due auto e un albero

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

Un incendio si è verificato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre nel quartiere Torpignattara, a Roma.

Le fiamme sono divampate intorno alle 2 del mattino, in via Augusto Dulceri, coinvolgendo un motorino parcheggiato, due auto vicine e un albero.

Residenti svegliati dall’odore di bruciato:

L’odore acre e il bagliore delle fiamme hanno allarmato i residenti della zona, che si sono affrettati a contattare i vigili del fuoco. In pochi minuti, i pompieri sono intervenuti sul posto, riuscendo a domare il rogo prima che si propagasse ulteriormente.

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata, ma i danni materiali sono significativi. Il motorino e le due auto sono stati gravemente danneggiati, e l’incendio ha lasciato il segno anche sulla vegetazione circostante.

Cause ancora da accertare:

Le origini dell’incendio restano al momento sconosciute. Sarà la relazione tecnica dei vigili del fuoco a fornire maggiori dettagli su quanto accaduto.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento