

In programma domenica 11 maggio, con inizio corse ore 14:13
Il rumore degli zoccoli che battono sull’erba, le grida degli scommettitori, il fascino antico delle corse. Ancora una volta, l’Ippodromo Capannelle si trasforma in un palcoscenico di emozioni e adrenalina pura.
Sei le corse in programma domenica 11 maggio per questo nuovo appuntamento con il galoppo, che si preannuncia intenso, combattuto e soprattutto appassionante.
Tra handicap e prove a vendere, occhi puntati sul Premio Mister Tudor, la gara di giornata scelta come Tris Quartè Quintè, un handicap sui 1200 metri riservato ai tre anni che promette spettacolo e sorprese fino all’ultimo metro.
La pista dritta sarà teatro di una sfida incerta e affollata, come piace agli appassionati, con partenti agguerriti e scuderie pronte a giocarsi ogni carta.
I Gentlemen e le Amazzoni si preparano al via nella loro prova dedicata, riportando in scena un’eleganza sportiva d’altri tempi, fatta di passione pura e legame col cavallo.
In attesa della grande festa di domenica 18 maggio – quando l’Ippodromo ospiterà la prestigiosa UAE President Cup, gruppo II per purosangue arabi –Capannelle continua a offrire un punto fermo nella vita sportiva della Capitale. Un luogo dove il tempo si ferma tra l’attesa della partenza e l’esplosione della volata finale.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.