

La vittima è una cinese di 19 anni
Questa mattina 23 settembre al parco Fao, nel quartiere San Paolo, è stato trovato il cadavere di una ragazza con una corda al collo. Si tratta di una cinese di 19 anni che secondo le prime ricostruzioni si sarebbe tolta la vita.
Accanto al corpo è stato, infatti, trovato un catino sul quale, si ipotizza, la vittima sarebbe salita per poi impiccarsi. Ogni ipotesi investigativa resta, tuttavia, aperta. L’autopsia aiuterà a fare luce sulle cause della morte.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.