Una Corsa di Miguel per 50 storie, il 22 gennaio 2023
Scalda i motori la Corsa di Miguel in vista del nuovo appuntamento del 22 gennaio allo stadio Olimpico. La novità 2023 della manifestazione intitolata al maratoneta poeta argentino desaparecido Miguel Sanchez è quella di diventare un contenitore di associazioni, iniziative e progetti che si gemelleranno con dei tratti di 200 metri del percorso attraverso una serie di proposte, di scambi e collaborazioni social con gli account della corsa.
Tra le tante associazioni che hanno dimostrato vivo interesse nel progetto proposto e dato la propria adesione troviamo Libera Contr
Queste solo alcune delle tante “adozioni” che verranno annunciate il 2 dicembre dal Club Atletico Centrale ed in seguito raccontate sui social della corsa in connessione diretta con i social delle singole associazioni attraverso pillole di materiale fotografico e video in un countdown fino al giorno della corsa il 22 gennaio 2023.
La giornata del 22 gennaio prevede come di consueto due percorsi: La Corsa di Miguel di 10Km competitiva e non competitiva e la Strantirazzismo, una che dal P
Per tutti l’arrivo scenografico e suggestivo allo Stadio Olimpico.
Sono iniziate le iscrizioni sul sito https://www.
E’ inoltre possibile trovare suggerimenti su dove dormire e mangiare a prezzi scontati presso strutture convenzionate per tutti gli amici de La Corsa di Miguel https://www.