80 assunzioni per Kalorgas Italia

Ricerca consulenti di vendita tra i 18 ai 60 anni, in possesso di un diploma di scuola superiore e con un minimo di esperienza nelle vendite
A cura di RomaLavoro - 7 Dicembre 2015

Dopo il primo blocco di inserimenti, in Kalorgas Italia si apre una seconda fase del progetto di sviluppo aziendale che punta a estendere la rete commerciale su tutta la Penisola.

L’azienda.  La società, con sede a Castellammare del Golfo (Trapani), opera da quasi un decennio nel campo della fornitura di Gpl (sia in serbatoi che in bombole) e dal 2011 in quello della fornitura del Metano in seguito all’ottenimento della autorizzazione alla vendita rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Le ricerche. Kalorgas Italia ha lanciato la seconda fase del piano aziendale di ampliamento ed è quindi alla ricerca nelle maggiori province del territorio, Roma inclusa, di 80 Consulenti di vendita tra i 18 ai 60 anni, in possesso di un diploma di scuola superiore e con un minimo di  esperienza nelle vendite (in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dalla distribuzione energetica).

La dichiarazione. “Cerchiamo persone intraprendenti, positive, dinamiche e con tanta voglia di fare – precisa Giuseppe Foderà, amministratore dell’Azienda – Alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia e la possibilità di usufruire di un anticipo provvigionale per il periodo di start up”.

Come candidarsi. Le selezioni si svolgeranno su tre step: scrematura dei curriculum, colloquio telefonico di conoscenza, incontro di persona o via Skype.
Per entrare nel team di Kalorgas Italia è necessario inviare il proprio cv all’indirizzo selezioni@kalorgasitalia.it o ai contatti dal sito www.kalorgasitalia.it.

A cura di RomaLavoro


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti