A Romaest un’estate tutta musica, divertimento e shopping

Dal 10 al 18 luglio eventi gratuiti con i migliori cantanti, dj e cabarettisti
Redazione - 3 Luglio 2015

A Romaest si balla e ci si diverte con il Summer Festival, eventi gratuiti con i migliori cantanti, dj e cabarettisti ospitati nella terrazza esterna, all’ingresso nord, per un’estate al top anche per chi resta in città. La kermesse inizia alla grande con il weekend di venerdì 10 e sabato 11 luglio, tra musica e shopping folle.

Romaest_SummerFestivalIl primo appuntamento è venerdì 10 luglio, con il djset di Albertino, che dalle ore 21 farà ballare i presenti con le migliori hit del momento. Una selezione musicale d’eccezione, fatta da uno dei disc jockey e gli speaker radiofonici più amati e competenti d’Italia. Albertino, infatti, dal 2009 è al timone di 50 Songs, il programma musicale del weekend di Radio Deejay che trasmette le cinquanta canzoni più passate dall’emittente.

Sabato 11 luglio il Centro Commerciale Romaest resterà aperto fino all’1 per la notte bianca dello shopping. Oltre a negozi, ristoranti, bar e cinema aperti fino a tardi, nella terrazza esterna alle ore 21 si terrà il concerto di Greta, una delle voci più amate della scorsa edizione di Amici. Nonostante la giovane età, la cantante ha già ottenuto diversi riconoscimenti, ottenendo ottimi piazzamenti nelle classifiche e un grande successo nelle tappe dei suoi concerti. Ha partecipato anche al Music Summer Festival, vincendo una delle serate.

Il Summer Festival proseguirà poi con una serata di cabaret venerdì 17 luglio, che vedrà esibirsi il trio comico composto da Paolo Migone, Sergio Sgrilli e Giovanni Cacioppo, e sabato 18 luglio con il concerto degli Zero Assoluto. L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti