Al via la 4ª edizione del Calcatronica
Dal 12 al 14 agosto a Calcata una tre giorni di musica elettronica live animerà il borgo medioevalePer il quarto anno consecutivo torna l’appuntamento con Calcatronica, il Festival di musica elettronica che viene ospitato dal comune di Calcata, un suggestivo borgo medioevale alle porte di Roma.
Dal 12 al 14 agosto, fino a notte inoltrata, si esibiranno più di 30 artisti tra cui: Kinoglaz, Sasha Bon, Marco D’Arcangelo, Marco Micheli, Arz & Blavatsky, Musicalingus, UN:CODE, Kilfa, Maxim, Julian Frank, Enrico Cosimi & Marco Ciccotti “Static Movements”, Tolebham, Kobalt, John B Arnold, Adiabatic Invariants, Nvda, Iceone, Outpost, Space Invaders, Stefano Sastro, H501L, Sem Travis, Mr 3p, Genny.S, DS Step, Wavescute ed Alessandra Bossa.
Arte, natura e musica sono le tre parole chiave di questa rassegna musicale che è nata da un’idea del newyorkese John B. Arnold, un batterista jazz di fama internazionale che ha voluto così rendere omaggio alla cittadina di Calcata, dove attualmente risiede. L’intento è quello di offrire al pubblico l’opportunità di poter ascoltare, ad un prezzo accessibile, un repertorio di musica elettronica di alta qualità in una bellissima location che si trova a pochi chilometri dalla capitale.
Come era già successo nel corso degli anni passati, le performance musicali ed i vari incontri in programma si svolgeranno in varie strutture all’interno del territorio e del centro storico di Calcata. Il costo del biglietto giornaliero è di 10 euro e permette ai visitatori di accedere alle seguenti aree: Teatro alla Greca/main stage, Grotta dei Germogli/dream room, Natural Bar/Techno room ed Altroquando. E’ possibile anche sottoscrivere un abbonamento valido per l’intera durata del Festival al costo di 25 Euro.
L’edizione 2016 di Calcatronica è stata organizzata dal team di Fucine Artistiche, un’associazione culturale che si occupa della promozione di eventi culturali ed artistici. Inoltre, il Festival ha ottenuto il patrocinio del comune di Calcata e del Parco Nazionale della Valle del Treja.
Per ulteriori informazioni: www.calcatronica.org
Dal 12 al 14 agosto
Anfiteatro alla Greca – CALCATA
L’inizio dei concerti è previsto per le ore 19:00, mentre l’apertura dell’area ore 17:00.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙