Categorie: Politica
Municipi:

Alluvione gennaio: nei prossimi giorni al via procedure di liquidazione dei contributi

Di 278 domande presentate, 206 sono state accettate

“Nei prossimi giorni saranno avviate le procedure di liquidazione dei contributi per 165 istanze, a seguito dell’alluvione del 30 e 31 gennaio scorsi”. Lo dichiara in una nota l’assessore al bilancio e al personale del X Municipio di Roma Capitale Andrea Storri.

Il X Municipio di Roma Capitale, grazie all’efficienza dell’Ufficio relazioni con il pubblico del Municipio, provvederà a liquidare questi rimborsi alle famiglie colpite, nel nostro territorio. Le domande presentate sono state 278; 206 sono state quelle accettate in virtù del possesso dei requisiti richiesti.

Per 41 istanze, invece, è in corso la verifica campionaria delle dichiarazioni ISEE da parte della Guardia di Finanza. Non appena saranno espletati i controlli, anche queste ultime istanze, se in regola, potranno essere liquidate da parte del X Municipio di Roma Capitale”.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento