Municipi: | Quartiere:

Anziani di Monteverde, attenzione agli abbracci

Santori (FDI): già due casi per la nuova truffa delle effusioni con furto di orologio

“Da alcuni giorni stiamo ricevendo segnalazioni di una nuova truffa ad anziani in zona Monteverde, e in particolare in viale dei Colli Portuensi, ad opera di donne presumibilmente di etnia rom. Facendo finta di conoscere il malcapitato, le due si avvicinerebbero abbracciandolo, e gli sfilerebbero l’orologio dal polso, scappando subito dopo”.

E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

“Abbiamo – continua Santori – già allertato le forze dell’ordine rispetto a questo nuovo trucco, chiedendo maggiori controlli in zona proprio per evitare il ripetersi di simili episodi. Nel mentre, rivolgiamo a tutti l’appello a non fermarsi con sconosciuti e a diffidare da chi si avvicina con fare stranamente affabile e cordiale, per evitare di cadere vittime di questi subdoli raggiri”.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento