Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Arrestati due nomadi che staccavano tubi in rame in via Emo

Sono stati sorpresi stanotte intorno alle due da una volante del Commissariato Prati

Due uomini, attorno alle due di oggi 10 agosto 2013, erano intenti a staccare da un palazzo i discendenti in rame di una grondaia.

A notarli è stata la Volante del Commissariato Prati che, in transito in via Angelo Emo durante il consueto pattugliamento, è intervenuta.

Alla vista della Polizia i due ladri hanno cercato – senza riuscirvi – di nascondere quanto appena “raccolto” dentro un sacco di plastica nero.

Entrambi fermati e controllati, avevano appena preso circa 10 kg di rame, peso complessivo dei discendenti e della grondaia.

I due sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato – diretto dal dr. Bruno Failla – per ulteriori accertamenti.

Identificati per M.I. e C.I. – rispettivamente di 30 e 43 anni, entrambi cittadini rumeni senza fissa dimora – sono stati arrestati per furto aggravato.

 

 

 

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento