

Una bimba di 3 anni, ieri 24 settembre è morta dopo essere stata azzannata dal proprio cane, un pastore tedesco regolarmente tenuto nel giardino di casa. La tragedia è avvenuta a Fiano Romano.
La piccola sarebbe è uscita di casa per andare in giardino e si sarebbe diretta al recinto dove si trovata il pastore tedesco. Il cane le si sarebbe avventato contro azzannandola alla gola, alla testa e alle braccia e provocandole la rottura della trachea e danni all’esofago.
Il 118 l’ha trasportata ad’urgenza all’ospedale s,Andrea in arresto cardio-circolatorio ma per lei non c’è stato nula da fare. E’ deceduta verso mezzanotte. Il cane è stato prelevato dalla Asl di Bracciano per accertamenti.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.