Blitz dei Carabinieri: due denunce e un arresto per spaccio a Guidonia

I militari hanno arrestato un giovane di 19 anni e denunciato due uomini di 22 e 31 anni

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli intensificano la loro battaglia contro il traffico di sostanze stupefacenti, arrestando un giovane di 19 anni e denunciando due uomini di 22 e 31 anni.

Questa operazione, mirata a contrastare la diffusione di droghe nella città di Guidonia Montecelio, ha avuto luogo nella mattina di martedì, portando alla luce un’attività illecita preoccupante.

Durante un servizio di controllo, i militari hanno eseguito perquisizioni domiciliari nei confronti di tre soggetti noti per i loro precedenti penali.

Nel corso dei controlli, l’attenzione si è concentrata su un giovane italiano di 19 anni, trovato in possesso di ben 45 grammi di hashish.

L’operazione ha rivelato anche il materiale utilizzato per il confezionamento in dosi e bilancini, oltre a una somma di denaro contante ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Non solo: le indagini hanno portato alla scoperta di altri due giovani italiani, rispettivamente di 22 e 31 anni, trovati in possesso di 3 grammi di cocaina e 15 grammi di hashish, entrambi pronti per essere venduti sul mercato illecito.

Il 19enne è stato arrestato e, in accordo con la Procura della Repubblica di Tivoli, è stato posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. I due uomini più grandi, invece, sono stati denunciati per il loro coinvolgimento nell’operazione di spaccio.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento