Categorie: Lavoro
Municipi:

Bnl, il recruting day è per il 18 febbraio 2016

Sono aperte le candidature per la giornata di reclutamento della Banca Nazionale del Lavoro

Il 18 febbraio 2016 Bnl selezionerà nella città di Roma 12 persone che entreranno a far parte del Gruppo BNP Paribas con contratto a tempo indeterminato.
Ecco come avere la vostra chance.

La giornata di selezione.

Il Recruiting day riguarderà il settore Information technology (IT) di Bnl Gruppo BNP Paribas, una delle principali banche italiane, parte di un gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari e tra i più solidi al mondo.
Entrare in BNL significa lavorare in un ambiente sfidante, con una cultura internazionale e fortemente orientato all’innovazione.
L’appuntamento del 18 febbraio è pensato per incontrare i migliori profili che saranno valutati tra quanti si saranno candidati e saranno convocati per individuare le migliori risorse cui offrire contratti a tempo indeterminato con retribuzione prevista dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.

Produzione Informatica – Architetto Network e Sicurezza.

I primi inserimenti riguarderanno la struttura deputata ad assicurare il presidio del processo di integrazione ed evoluzione delle architetture tecnologiche e delle reti TLC della Banca, in conformità con le linee guida e con gli standard di BNP Paribas.
La Divisione ha il compito di assicurare la continuità dei servizi con un servizio dedicato rispettando i Service Level Agreements definiti, controlla il livello di utilizzo delle risorse IT (Hardware, CPU…), gestire le soluzioni Disaster Recovery in accordo con le linee guida di BNPP. Il codice offerta è PRO000140.

Sistemi Informativi – Analista Funzionale.

La seconda struttura è invece quella che disegna e sviluppa i sistemi informativi a supporto dell’operatività bancaria nel rispetto degli standard architetturali del gruppo BNP Paribas, garantisce i processi di demand management, attraverso il dialogo e il confronto continuo con tutte le strutture della Banca e del Gruppo e presidia il patrimonio applicativo e le attività di manutenzione. Il codice offerta è SIS000001.

Formazione e conoscenze richieste.

Mentre i posti nella produzione informatica si rivolgono a laureandi e/o laureati alla Specialistica in Ingegneria Telecomunicazioni con conoscenza dei maggiori protocolli e soluzioni networking/sicurezza, le opportunità all’interno dei sistemi informativi riguardano laureandi e/o laureati alla Specialistica in Ingegneria Gestionale – Ingegneria Informatica – Matematica – Statistica – Fisica con conoscenza delle metodologie e degli strumenti di progettazione applicazioni in ambito object oriented.

L’elenco completo dei requisiti.

Oltre ai titoli e alle competenze indicate, i requisiti comuni sono i seguenti: buon utilizzo del pacchetto office e soprattutto di excel; buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; team working; analisi; orientamento al risultato; problem solving; flessibilità; passione ed ambizione. Posizioni aperte per candidati senza esperienza lavorativa alle spalle.

Rispondete agli annunci.

Gli annunci di Neolaureati per Recruiting Day IT sono ospitati sia sul canale job.bnl.it/posizioni-aperte sia sul portale www.bnpparibas.it/it/posizioni-aperte.
Potrete candidarvi indifferentemente da entrambi i link, le offerte sono le medesime comprensive di tutti i dettagli presenti in questo articolo.
Non è indicata la data del 18 febbraio né il numero di inserimenti, dodici, informazioni importanti riportate invece da alcuni siti universitari (come, tra gli altri, il sito placement.uniroma2.it dell’Università di Tor Vergata).

A cura di RomaLavoro (www.romalavoro.info)


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento