

Sabato 4 maggio 2013 seminario sul tema “Contro la corruzione per una cultura della legalità” in collaborazione con l’Agesci
Importante incontro a Bracciano, sabato 4 maggio 2013, per la Prima giornata della trasparenza e l’integrità organizzata dal Comune di Bracciano in collaborazione con l’Agesci.
Alle 16.30 presso la sala conferenze dell’archivio storico comunale (piazza Mazzini 5) è in programma un seminario sul tema “Contro la corruzione per una cultura della legalità”.
“Si tratta – commenta il consigliere delegato Mauro Negretti – di un momento di confronto importante su tematiche quali la trasparenza e la lotta contro la corruzione, che, prima ancora di essere adempimenti di legge, devono costituire per tutti un obbligo etico e morale anche per i soggetti che si approcciano a diverso titolo alla cosa pubblica”.
“E’ significativo – sottolinea il sindaco di Bracciano Giuliano Sala – che Comune di Bracciano ed Agesci con questa iniziativa si mettano insieme per sottolineare il valore della trasparenza amministrativa e della cultura della legalità.
Una prima giornata, alla quale ne seguiranno altre, che si appoggia su una organizzazione di grande prestigio come l’Agesci e che ci consentirà di approfondire questi importanti temi con una platea di ragazzi e ragazze”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.